© 2019. Corte Imperiale
La camera si trova al primo piano della villa salendo la vecchia scala in pietra e si affaccia sulla vallata e sul borgo medioevale di San Miniato.
Si tratta di una matrimoniale con 2 letti separati ma unibili nello stesso tempo ,il pavimento è realizzato in cotto antico fatto a mano ,ed è accessoriata con un armadio antico e un como’ con specchiera.
Sulla testata in muratura del letto è presente una bellissima Madonna di una vecchia e importante manifattura fiorentina.
Il bagno di circa 8 mtq ,dotato di una grande finestra con vista sul giardino con una grande quercia centenaria, è composto da una grande doccia rivestita di vecchie maioliche siciliane ,dal wc ,bidet , lavabo e un radiatore scalda salviette
The room is on the first floor of the villa going up the old stone staircase and overlooks the valley and the medieval village of San Miniato.
It is a double room with 2 separate beds that can be joined at the same time, the floor is made of antique handmade terracotta, and is equipped with an antique wardrobe and a dresser with mirror.
On the masonry headboard of the bed there is a beautiful Madonna of an old and important Florentine manufacture.
The bathroom of about 8 square meters, equipped with a large window overlooking the garden with a large centenary oak, is composed of a large shower covered with old Sicilian majolica tiles, a toilet, a bidet, a sink and a towel radiator.